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RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA

Data:

25/06/2020


RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA

RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA AVVISO DI ASSUNZIONE DI IMPIEGATO A CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO NEL SETTORE CONSOLARE PUBBLICATO IN DATA 22 GENNAIO 2020.

A seguito della sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi pendenti alla data del 23 febbraio o iniziati successivamente a tale data, così come previsto dall'art. 103 del D. L. n. 18 del 17.03.2020 (Decreto Legislativo - COVID-19), si informa che i termini per la presentazione delle domande per la selezione in oggetto si intendono riaperti fino alle ore 24 di giovedi, 24 luglio 2020. Si precisa che le eventuali nuove domande si aggiungeranno a quelle già presentate.

Le domande potranno essere trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identita valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: consolato.maracaibo@esteri.it

Le domande, firmate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, potranno essere altresì presentate su carta libera indirizzata a:

Consolata d'Italia a Maracaibo – Avenida 17, entre Calles 71 y 72, n° 71-55 – Quinta La Querencia, Sector Baralt 4001 - Maracaibo (Zulia) Venezuela.

IL CONSOLE

Aniello Petito

 

BANDO DI CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO A CONTRATTO

FAC-SIMILE DOMANDA


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